|
|
 |
- quanti e quali tipi di spazzolino elettrico esistono?
- quali sono i migliori marchi e produttori di spazzolini elettrici da denti?
- Dove Acquistare lo spazzolino da denti elettrico, risparmiando?
- faccio bene a riporre spazzolino e scovolini in un bicchiere con all'interno un misurino di amuchina.
Visto che sarei anche interessato all'acquisto del nuovo braun, posso riporre anche quegli spazzolini nell'amuchina o potrebbero rovinarsi?
- Buonasera, Io sarei interessata ad acquistare ORAL B 8500 Professional Care, ma ho
paura che mi rovini lo smalto dei denti. E' leggittima la mia paura o posso
acquistarlo e usarlo senza timore.
Grazie
G......
- ho una bambina di 9 anni e ha frequenti problemi di carie , anche lavando i denti 3 vote al giorno quale spazzolino da denti mi consiglia ?
grazie
- buongiorno, ho due bambini di 12 e 8 anni vorrei sapere se lo spazzolino elettrico possa andare bene per la loro eta'.
- Salve, sono stato un felice possessore di uno spazzolino Sonicare, prima ancora che venisse importato come Philips.ho visto lo spazzolino OralB Braun Sonic Complete che mi pare funzioni con lo stesso principio, ma pur facendomi aprire la scatola dal negoziante non è stato possibile capirci nulla (ad es. la frequenza delle oscillazioni), l'addetto non ne capisce nulla.
Ora io sinceramente non sono mai stato convinto invece dal modus operandi degli OralB con la rotazione testina, ma vedo che è la soluzione c
- vorrei sapere che prodotto bisgna usare per l'igiene quotidiana di protesi dentali fisse al posto del normale dentifricio visto che tendono
ad ingiallirsi soprattutto in prossimità delle gengive. Grazie
- buongiorno volevo gentilmente sapere in quale liquido conservare la protesi dentale mobile e quali prodotti sono consigliabili per la sua pulitura prima di dormire
- circa un anno e mezzo fa ho dovuto curare diversi denti con otturazioni e devitalizzazioni con capsule; purtroppo (o x fortuna) ho una soglia del dolore piuttosto alta e quando inizio a ssentire dolore, il danno è gia fatto.
per questo il mio dentista ora mi controlla ogni 6 mesi, anche perchè mi si forma sempre abbastanza tartaro anche se sono discretamente attenta
alla pulizia. Da circa un mese sono passata dallo spazzolino tradizionale all'Oral B Pulsar. Ora vorrei acquistare uno spazzolino elettrico m
- Vorrei sapere che tipo di idropulsore posso acquistare, tra i tanti in commercio non so quale sia veramente efficace. In famiglia siamo 5 (due adulti e tre bambini di cui uno di 8 anni già con apparecchio fisso sotto il palato che non ama lavarsi tanto i denti o meglio non riesce bene a farlo, l'altro bimbo ha 4 anni e l'ultimo ha 13 mesi). Mi può consigliare quale acquistare ?
- ho letto che i collutori alla clorexidina non sono da usare quotidianamente, come di debbono usare? grazie
- sarei intenzionato a prendere uno spazzolino da denti elettrico, in
passato ne ho provato un paio ma non sono rimasto molto soddisfatto e
sono tornato allo spazzolino tradizionale, tenga conto che io me li lavo
almeno tre volte al giorno e se mangio cibi molto zuccherati tipo torte o
dolci li lavo subito dopo, anche se fuori dalle tre volte.
Sul sito ho visto l'ultimo nato della oral-b braun, ma cosa mi consiglia
tra tutti quelli che ci sono?
grazie ancora
- Salve! E' da qualche tempo che penso di acquistare uno spazzolino elettrico, uso da
sempre spazzolini manuali, abbinati ad un idropulsore che però ormai ha bisogno di
essere cambiato. Ho le gengive molto delicate, che si sono ritirate parecchio nel
tempo lasciando i colletti scoperti, sanguinano, ho 7 denti incapsulati oro ceramica
dei quali 5 davanti li ho appena rifatti e vorrei riuscire ad evitare che le gengive
si ritirino ulteriormente. Vorrei chiedere qual è secondo voi lo spazzolino
elettrico p
- Vorrei fare un ordine e registrarmi sul Vs. sito ma ho bisogno di alcuni chiarimenti
* E' possibile effettuare la spedizione ad un indirizzo diverso (ufficio) da quello di registrazione (casa)?
* Se si devo registrarmi sul sito con l'indirizzo personale di residenza (indispensabile anche ai fini dell'emissione fattura) e poi posso segnalare l'indirizzo di spedizione diverso in fase di conferma ordine?
Rilasciate regolare fattura valida per la garanzia?
Luca
- quanti e quali tipi di spazzolino elettrico esistono?
Fino a un decennio fa, lo spazzolino elettrico era considerato un elettrodomestico “di lusso”, i prezzi erano infatti proibitivi per molti. Ora è possibile trovare molti modelli economici, grazie ai quali si può ottenere una pulizia profonda spendendo tra i 10 e i 120 euro. Tuttavia, com’è ovvio, per ottenere risultati davvero professionali, è necessario acquistare i modelli più accessoriati, che offrono anche una maggiore potenza elettrica che si traduce in maggiore velocità di rotazione, maggiori pulsazioni al minuto, e quindi risultati migliori. Una breve carrellata delle principali tipologie presenti sul mercato, dai modelli più economico al i più professionali:
- Spazzolino elettrico a batteria (solitamente stilo), in genere funzionano con 4.500 oscillazioni al minuto. Tutti hanno la testina intercambiabile.
-Spazzolino elettrico ricaricabile. Azione di spazzolamento con movimento 3d oscillante| rotante | pulsante | i migliori. Timer che segnala il giusto tempo di utilizzo.
-Spazzolino elettrico idropulsore, il getto d’acqua a pulsione consente di pulire anche i più piccoli residui di cibo. Annesso a questo modello vi è il contenitore per l’acqua, solitamente con 600 ml di capienza. Meglio gli oxyjet
-Spazzolino elettrico integrato, idropulsore e spazzolino con setole. Se volete di più, provate l’idropulsore che miscela all'acqua l'aria in forma di microbolle.
Quasi tutti i modelli ormai utilizzano la tecnologia oscillante-rotante, che consente di avere denti veramente più lisci e più sani, soprattutto se abbinati ad una buona pasta dentifricia. Esistono anche i modelli per bambini, colorati ed ergonomici. Così sarà più facile convincere anche i piccoli più restii a lavarsi i denti.
[Torna su]
- quali sono i migliori marchi e produttori di spazzolini elettrici da denti?
Tra i produttori di spazzolini elettrici, vi sono soprattutto i marchi che occupano un posto privilegiato nel panorama della pulizia dentale. Tra questi, i migliori per quanto riguarda gli spazzolini elettrici sono L’Oral-B , appartenente alla Braun, marchio tedesco che è una garanzia per quanto riguarda gli elettrodomestici per la cura della persona, che produce sia modelli economici che professionali: tre su tutti, rispettivamente: l'economico ORAL-B Vitality Precision (25 euro circa) Oral Oxyjet Center professionale modello OC 8500 (160 euro circa) e il top di gamma Oral b triumph 5000 smart guide wireless, venduto in farmacia a circa 170,00 euro.
Ricordiamo comunque che tutti i modelli sono testati, perché devono avere tutte le caratteristiche decise dalla norma UNI EN ISO 20127 Odontoiatria, secondo la quale la superficie di tutte le parti dello spazzolino (testina removibile e impugnatura contenente la parte elettrica) deve essere liscia cioè priva di irregolarità ed angoli/bordi acuminati o taglienti e i materiali utilizzati per produrre lo spazzolino devono essere chimicamente inerti cioè non devono generare reazioni chimiche nocive. Inoltre gli spazzolini elettrici sono sottoposti a dei test di efficacia tra i quali:
l’ispezione fisica (che consiste nell’attenta osservazione da parte di un tecnico di laboratorio della superficie di un campione);
la resistenza dei singoli gruppi di setole (che devono tollerare una trazione, superiore al normale, applicata tramite un dispositivo a pinza);
la resistenza all’aggressione chimica (che consiste nel lasciare immersa la testina removibile dello spazzolino elettrico in una soluzione composta dagli elementi chimici presenti in un dentifricio per 24 ore).
[Torna su]
- Dove Acquistare lo spazzolino da denti elettrico, risparmiando?
Da quando lo spazzolino da denti elettrico è diventato davvero alla portata di tutti, non occorre più andare in farmacia per acquistarne uno, anche perchè il prezzo sarebbe a dir poco esagerato, Un centro commerciale è il luogo più ovvio dove scegliere tranquillamente il modello più adatto alle vostre esigenze, ma anche quì le politiche commerciali e le grandi necessità di marginare guadagno, portano i prezzi a livelli altissimi. Ad oggi il posto migliore per comprare uno spazzolino elettrico e non solo è il pianeta internet, troverete prezzi vantaggiosi e modelli sempre attuali.
[Torna su]
- faccio bene a riporre spazzolino e scovolini in un bicchiere con all'interno un misurino di amuchina.
Visto che sarei anche interessato all'acquisto del nuovo braun, posso riporre anche quegli spazzolini nell'amuchina o potrebbero rovinarsi?
se lo scopo della Sua procedura è quello di garantirsi la sterilità degli spazzolini, sarebbe meglio sciacquarli e strofinarli sotto acqua corrente, immergerli solo per qualche secondo nella misciela con amuchina per poi comunque risciacquarli nuovamente e riporli dove possono asciugarsi,
tenendo gli usati lontano dai nuovi ( per gli scovolini).
Resto comunque dell'opinione che tutto questo è fin troppo esagerato e se vogliamo inutile dato che gli spazzolini sono del tutto personali e spesso gli scovolini mono-uso, oltretutto corre il rischio di rovinare la capacità pulente delle setole.
Anche se inutile dirlo, attenzione a non ingerire l'amuchina e a tenerla ben lontana dai bambini.
Se proprio desidera disinfettare gli spazzolini, utilizzi un coluttorio alla clorexidina (ottimo antibatterico) ma si ricordi comunque di farli asciugare tra un utilizzo e l'altro.
Assolutamente da evitare è l'immersione delle testine dello spazzolino elettrico nell'amuchina; al loro interno contengono la trasmissione meccanica composta anche da parti metalliche che potrebbero corrodersi con l'uso d'amuchina contenente ippocloritodisodio, anche qui meglio la clorexidina e l'asciugatura. Raccomando sempre di sostituire gli spazzolini almeno ogni 3 mesi o al primo cedimento delle setole.
Dott. Forcellati
[Torna su]
- Buonasera, Io sarei interessata ad acquistare ORAL B 8500 Professional Care, ma ho
paura che mi rovini lo smalto dei denti. E' leggittima la mia paura o posso
acquistarlo e usarlo senza timore.
Grazie
G......
La Sua paura è legittima solo dal punto di vista della prudenza, che deve
mantenere sempre alta per la conservazione della salute dentale e
gengivale.
Per quanto riguarda lo spazzolino elettrico, non deve temere nessun tipo
di danno, questi strumenti sono frutto di approfondite ricerche e test
clinici. Tutti i modelli di spazzolini elettrici Oral-B Braun, dal piu'
economico a salire, GARANTISCONO la totale conservazione e sicurezza dei
denti e dei tessuti orali, anzi a volte sopperiscono all'uso errato dello
spazzolino manuale che spesso consuma lo smalto dentale a livello dei
colletti per l'esagerato strofinamento orizzontale. Secondo il mio modesto
parere il movimento rotatorio degli elettrici è quanto di meglio per la
pulizia dei denti domiciliare.
Se non si sente del tutto sicura, inizi con una testina piu morbida come
la sensitive extra soft.
Cordiali saluti. Dott. Forcellati
[Torna su]
- ho una bambina di 9 anni e ha frequenti problemi di carie , anche lavando i denti 3 vote al giorno quale spazzolino da denti mi consiglia ?
grazie
Buongiorno,
escludendo particolari patologie e vizi alimentari e volendo attribuire la
continua insorgenza di manifestazioni cariogene all'igiene orale il mio
consiglio e' di passare a uno spazzolino elettrico magari gia' da adulti.
Questi spazzolini, avendo una tecnologia 3d, sono in grado di detergere
ogni singolo dente in ogni suo lato e garantiscono la corretta pulizia
delle superfici dentali. Il grosso problema degli spazzolini manuali
normalmente utilizzati e' proprio la capacita' d'utilizzo;a volte anche
per gli stessi dentisti od igienisti.
Le ricordo che puo' e deve montare una testina per bambini e farle
utilizzare un dentifricio al fluoro specificatamente dedicato ai bimbi.
Sempre disponibile porgo cordiali saluti.
Dott. Forcellati
[Torna su]
- buongiorno, ho due bambini di 12 e 8 anni vorrei sapere se lo spazzolino elettrico possa andare bene per la loro eta'.
Buongiorno a Lei,
sicuramente si. Gli spazzolini elettrici sono molto efficaci perche'
riescono ad arrivare in tutte le zone della bocca e a pulire i denti
tridimensionalmente quindi in ogni lato. Il grosso problema dell'igiene
orale e' quello di sapere esattamente come farla e di riuscire ad
applicare la tecnica giusta; gli spazzolini elettrici lo fanno
automaticamente da programmazione.
Consiglio uno spazzolino 3d gia' per adulti utilizzando per il bambino
piu' piccolo le testine kids associate ad un dentifricio al fluoro per
bambini; per il piu' grande si puo' gia' cominciare con testine precision
clean e dentifricio per adulti.
Cordiali saluti.
Dott. Forcellati
[Torna su]
- Salve, sono stato un felice possessore di uno spazzolino Sonicare, prima ancora che venisse importato come Philips.ho visto lo spazzolino OralB Braun Sonic Complete che mi pare funzioni con lo stesso principio, ma pur facendomi aprire la scatola dal negoziante non è stato possibile capirci nulla (ad es. la frequenza delle oscillazioni), l'addetto non ne capisce nulla.
Ora io sinceramente non sono mai stato convinto invece dal modus operandi degli OralB con la rotazione testina, ma vedo che è la soluzione c
Buongiorno ,
per quanto riguarda le pulsazioni e la frequenza delle oscillazioni del
sonic complete la colpa non e' dell'adetto, questo spazzolino funziona ad
ultrasuoni sonici non misurabili.
Diverso il discorso per le testine oscillanti rotanti, non certo per moda
ne per motivazioni commerciali, ma bensi' per benefici riconosciuti anche
da universita' e istituti di ricerca, risultano essere i migliori ausili
per l'igiene orale. Il loro movimento e' tridimensionale quindi: pulsante
(micro picchiettio sui denti) - rotante ( la testina si muove in maniera
circolare avanti e indietro per rimuovere lo sporco) - oscillante ( la
testina oscilla muovendosi sui denti seguendone la forma e garantendo il
totale e continuo contatto).
A seguito di quanto sopra, i modelli da lei indicati risultano essere
egualmente efficaci. Se vuole un mio consiglio, opterei per la stazione
8500 cosi' da avere un'apparecchio per l'igiene orale completo.
Cordiali saluti.
Dott. Forcellati
[Torna su]
- vorrei sapere che prodotto bisgna usare per l'igiene quotidiana di protesi dentali fisse al posto del normale dentifricio visto che tendono
ad ingiallirsi soprattutto in prossimità delle gengive. Grazie
Buongiorno a Lei,
purtroppo oltre al normale dentifricio non esiste niente altro che possa
utilizzare. Esistono in commercio delle testine per gli spazzolini
elettrici che contengono una coppetta lucidante in silicone simile a
quella che utilizza il dentista per lucidare i denti, questa potrebbe
migliorare e rallentare l'ingiallimento dei manufatti protesici.
Mi permetto di consigliarle di NON usare bicarbonato o altri materiali
abrasivi: potrebbe consumare e danneggiare le protesi.
Cordiali saluti Dott. Forcellati
testina sbiancante:
http://www.spazzolinodadenti.com/oralb-probright-testina-p-284.html
[Torna su]
- buongiorno volevo gentilmente sapere in quale liquido conservare la protesi dentale mobile e quali prodotti sono consigliabili per la sua pulitura prima di dormire
Buongiorno a Lei,
per conservare la protesi mobile o dentiera non occorre nessun liquido
speciale. E' convinzione popolare quella d'immergere in un bicchiere
d'acqua la dentiera durante la notte. Questa operazione era necessaria in
passato perche' per la produzione delle protesi mobili venivano utilizzate
delle resine molto porose che assorbivano l'umidita' della bocca
rendendola secca e aumentando la sporchevolezza della stessa dentiera.
Per un'ottima pulizia della protesi puo' utilizzare le compresse kukident
magari associate all'apparecchio vibrante allder.
Bastera' far funzionare l'apparecchio con acqua e una compressa kukident
per circa 20 minuti e la dentiera' sara pulita ed igienizzata. Consiglio
di spazzolare la dentiera con una goccia di sapone liquido per piatti
almeno una volta alla settimana per sgrassarla.
le allego il link del kit sopra descritto.
Cordiali saluti.
Dott. Forcellati.
http://www.spazzolinodadenti.com/cura-della-protesi-dentiera-scheletrato-p-115.html
[Torna su]
- circa un anno e mezzo fa ho dovuto curare diversi denti con otturazioni e devitalizzazioni con capsule; purtroppo (o x fortuna) ho una soglia del dolore piuttosto alta e quando inizio a ssentire dolore, il danno è gia fatto.
per questo il mio dentista ora mi controlla ogni 6 mesi, anche perchè mi si forma sempre abbastanza tartaro anche se sono discretamente attenta
alla pulizia. Da circa un mese sono passata dallo spazzolino tradizionale all'Oral B Pulsar. Ora vorrei acquistare uno spazzolino elettrico m
Buongiorno Marzia,
partiamo dicendo che conoscendo e applicando la giusta tecnica d'igiene
orale, uno spazzolino manuale e il filo interdentale sarebbero
sufficienti. Purtroppo, a volte anche per i dentisti, la tecnica risulta
difficile e la pigrizia spinge alla superficialita'.
A seguito di tutto questo sono stati creati gli spazzolini elettrici, che
grazie alla loro programmazione e alla tecnologia di movimento 3D riescono
a raggiungere tutte le zone della bocca e tutti i lati di ogni dente.
Da quanto letto nella sua gentile mail, ci troviamo davanti a una bocca
riabilitata da cure endodontiche, otturazioni e protesi fisse, quindi lo
scopo dell'igiene orale sara' di evitare la formazione di placca e tartaro
ma anche quella di un'azione conservativa dei lavori effettuati, sia in
termini di salute che di salvaguardia delle spese sostenute. Il mio
consiglio e' quello di acquistare uno spazzolino elettrico associato
all'idropulsore, cosi' potra' spazzolare tutti i denti
tridimensionalmente (protesi comprese) e con il getto d'acqua
dell'idropulsore potra' pulire sotto i ponti e tra dente e dente ottenendo
una freschezza della bocca imparagonabile rispetto all'igiene orale
precedente e garantendo una durata nettamente superiore dei manufatti
protesici.
Lasciando perdere i vari fronzoli ed optional (comunque mai inutili) le
consiglio la stazione d'igiene orale 8500 center: e' quanto di meglio
esiste per la sua situazione ( ... e tranquilla, non vola :-)...).
Cordiali saluti.
Dott.Forcellati.
nb: non abbandoni mai l'uso del filo interdentale. Sotto riporto il link
al prodotto sopra descritto.
http://www.spazzolinodadenti.com/idropulsore-oralb-braun-professionalcare-8500-oxyjet-center-p-237.html
[Torna su]
- Vorrei sapere che tipo di idropulsore posso acquistare, tra i tanti in commercio non so quale sia veramente efficace. In famiglia siamo 5 (due adulti e tre bambini di cui uno di 8 anni già con apparecchio fisso sotto il palato che non ama lavarsi tanto i denti o meglio non riesce bene a farlo, l'altro bimbo ha 4 anni e l'ultimo ha 13 mesi). Mi può consigliare quale acquistare ?
Buongiorno,
il mio consiglio e' di acquistare un idropulsore con il sistema a
microbolle d'ossigeno, se possibile associato allo spazzolino elettrico.
Sottolineo l'importanza di uno spazzolino elettrico perche' è' in grado di
sopperire al NON corretto uso dello spazzolino manuale da parte dei
bambini e a volte anche degli adulti.
Questi apparecchi sono gia' dotati di testine e beccucci per 4 persone.
Eviterei l'uso dell'idropulsore nei bambini d'eta' inferiore agli 8 anni,
nessun problema per lo spazzolino elettrico se dotato di testine per
bambini. Mi permetto di raccomandare per i piccoli un dentifricio al
fluoro a loro specificatamente dedicato.
cordiali saluti
Dott. Forcellati
nb: allego link di 2 modelli molto efficaci:
http://www.spazzolinodadenti.com/idropulsore-oralb-braun-professionalcare-8500-oxyjet-center-p-237.html?osCsid=23c0773f0ff8d69a55c01a90573bc012
http://www.spazzolinodadenti.com/idropulsori-denti-oralb-braun-professional-care-8000-oxyjet-md19-p-239.html?osCsid=23c0773f0ff8d69a55c01a90573bc012
[Torna su]
- ho letto che i collutori alla clorexidina non sono da usare quotidianamente, come di debbono usare? grazie
Buongiorno a Lei,
il problema sta nel fatto che la clorexidina rilascia una sorta di
colorante rosso che potrebbe macchiare temporaneamente i denti inoltre,
qualsiasi farmaco antibatterico usato per lungo tempo potrebbe causare
delle resistenze e quindi diventare inefficace.
E' indicato usare il collutorio alla clorexidina per 10 giorni con
intervalli di un mese.
Sempre disponibile,porgo cordiali saluti.
Dott. Forcellati
[Torna su]
- sarei intenzionato a prendere uno spazzolino da denti elettrico, in
passato ne ho provato un paio ma non sono rimasto molto soddisfatto e
sono tornato allo spazzolino tradizionale, tenga conto che io me li lavo
almeno tre volte al giorno e se mangio cibi molto zuccherati tipo torte o
dolci li lavo subito dopo, anche se fuori dalle tre volte.
Sul sito ho visto l'ultimo nato della oral-b braun, ma cosa mi consiglia
tra tutti quelli che ci sono?
grazie ancora
Buongiorno,
sicuramente il triumph 5000 è lo spazzolino elettrico piu' innovativo e
completo che il mercato possa offrire, le 5 diverse modalità di
spazzolamento e il sensore di pressione per difendere le gengive lo
rendono idoneo a tutta la famiglia e a tutte le esigenze.
Molto raccomandato, per chi necessita di piu' lavaggi quotidiani è anche
il Sonic, già con la cavitazione delle setole, dovute alle onde soniche,
inizia a rimuovere placca e batteri prima che le setole tocchino i
denti...
cordiali saluti.
Dott. Filippo
ps: lavarsi i denti dopo i pasti principali puo' bastare, come per tutte
le cose esagerare puo' avere l'effetto contrario; ricordi che il cavo
orale è un microambiente regolato dal ph e che i denti possono anche
consumarsi ( al colletto) con il troppo spazzolamento.
[Torna su]
- Salve! E' da qualche tempo che penso di acquistare uno spazzolino elettrico, uso da
sempre spazzolini manuali, abbinati ad un idropulsore che però ormai ha bisogno di
essere cambiato. Ho le gengive molto delicate, che si sono ritirate parecchio nel
tempo lasciando i colletti scoperti, sanguinano, ho 7 denti incapsulati oro ceramica
dei quali 5 davanti li ho appena rifatti e vorrei riuscire ad evitare che le gengive
si ritirino ulteriormente. Vorrei chiedere qual è secondo voi lo spazzolino
elettrico p
Buonasera a Lei,
senza dubbio le consigliamo Oral-B triumph 5000 smartguide wireless:
http://www.spazzolinodadenti.com/oralb-braun-triumph-smartguide-5000-wireless-p-139.html
con sensore di pressione gengivale e metodo di spazzolamento delicato, in
alternativa indichiamo il professionalcare 3000 sempre con sensore di
pressione gengivale:
http://www.spazzolinodadenti.com/spazzolini-elettrici-oralb-professional-care-3000-p-292.html
nella speranza di esserle stati utili, porgiamo cordiali saluti.
Staff
[Torna su]
- Vorrei fare un ordine e registrarmi sul Vs. sito ma ho bisogno di alcuni chiarimenti
* E' possibile effettuare la spedizione ad un indirizzo diverso (ufficio) da quello di registrazione (casa)?
* Se si devo registrarmi sul sito con l'indirizzo personale di residenza (indispensabile anche ai fini dell'emissione fattura) e poi posso segnalare l'indirizzo di spedizione diverso in fase di conferma ordine?
Rilasciate regolare fattura valida per la garanzia?
Luca
Gentile Sig. Luca,
Ovviamente tutti i nostri prodotti vengono spediti con regolare fattura accompagnatoria.
Confermiamo la possibilita' di effettuare la spedizione ad indirizzo diverso da quello di registrazione. Nel Suo account di
spazzolinodadenti.com, potra' inserire fino a 5 indirizzi diversi che resteranno nella Sua agenda privata; ad ogni ordine potra' spuntare l'indirizzo di consegna preferito.
Su SpazzolinoDaDenti.com puo' anche effettuare gli acquisti senza registrarsi. Se diversamente decidera' per la registrazione, potra farlo con l'indirizzo e i dati che piu' Le saranno comodi ai fini fiscali, compresa se esistente la partita iva.
Cogliamo l'occasione per ringraziarla di averci dato modo di migliorare il
Nostro servizio: questa mail verra' pubblicata nella sezione " Domande
Frequenti" e sara' sicuramente utile ad altri utenti.
Cordiali saluti Staff.
[Torna su]
|
|
|
|
|