Kit denti bianchi
GUM Original White
Original White Dental Kit comprende:
L' uso regolare di Original White Kit, privo di agenti abrasivi o sbiancanti aggressivi, aiuta a rimuovere efficacemente le macchie ed a prevenire la formazione e la ricomparsa delle macchie sui denti.
- 1 Dentifricio sbiancante Original White: clinicamente testato per aiutare a rimuovere le macchie sui denti e prevenirne la formazione. Protegge lo smalto e dona alito fresco. Delicato sullo smalto perche' non contiene privo di agenti abrasivi.
- 1 Collutorio Sbiancante Original white 500ml: aiuta a rimuovere delicatamente le macchie senza l'utilizzo di agenti sbiancanti aggressivi ed e' in grado di formare uno strato protettivo che aiuta a prevenire le macchie sui denti. L'innovativa formulazione Anti-Macchia con aggiunta di vitamine antiossidanti e Allantoina aiuta a preservare il bianco naturale dei denti. La combinazione di Fluoro ed Isosmalto promuove la mineralizzazione per denti piu' forti.
- 1 Filo interdentale sbiancante 30 metri: e' la soluzione specifica al problema delle macchie negli spazi interdentali. Primo ad essere presente sul mercato, svolge una duplice azione anti macchia dentale e anti placca. Grazie alla silice micronizzata ad alto potere pulente e bassa abrasivita', rimuove le macchie e la placca dagli spazi tra i denti senza danneggiare lo smalto. Il fluoro contenuto rinforza i denti e controlla la formazione della placca dentale. In morbido nylon leggermente cerato estremamente resistente e scorrevole.
Denti macchiati o ingialliti?
Kit denti bianchi
Original White Gum Butler
Il bianco naturale dei denti può andare perduto a causa di macchie da alimenti, bevande (ad esempio caffè, tè e vino), fumo, alcuni farmaci o come conseguenza del naturale processo di invecchiamento.
Oggi è disponibile un maggior numero di opzioni rispetto al passato in grado di ripristinare il bianco naturale dei denti. Tra questi, i prodotti da banco e prodotti professionali per lo sbiancamento dei denti.
Molte delle macchie legate a fumo, caffè, tè e/o all'età possono essere attenuate mediante questi trattamenti. Le macchie dovute all'uso di antibiotici o ad un'eccessiva assunzione di fluoro sono più difficili da rimuovere con questi trattamenti sbiancanti. Alcuni prodotti sbiancanti contengono un'alta percentuale di silicio, elemento in grado di consumare lo smalto e danneggiare la superficie del dente, mentre altri sono costituiti da agenti detergenti capaci di eliminare parte della macchia, ma dal gusto simile a sapone.
Prima di scegliere una soluzione sbiancante, si consiglia di consultare il proprio dentista per decidere insieme un trattamento che consenta di ottenere i risultati desiderati.
Formula senza alcol sapore rinfrescante, NON provoca bruciori ed irritazioni ai tessuti del cavo orale
contenuto 300ml
clorexidina digluconato
Il bianco naturale dei denti può andare perduto a causa di macchie da alimenti, bevande (ad esempio caffè, tè e vino), fumo, alcuni farmaci o come conseguenza del naturale processo di invecchiamento.
Oggi è disponibile un maggior numero di opzioni rispetto al passato in grado di ripristinare il bianco naturale dei denti. Tra questi, i prodotti da banco e prodotti professionali per lo sbiancamento dei denti. Molte delle macchie legate a fumo, caffè, tè e/o all'età possono essere attenuate mediante questi trattamenti. Le macchie dovute all'uso di antibiotici o ad un'eccessiva assunzione di fluoro sono più difficili da rimuovere con questi trattamenti sbiancanti. Alcuni prodotti sbiancanti contengono un'alta percentuale di silicio, elemento in grado di consumare lo smalto e danneggiare la superficie del dente, mentre altri sono costituiti da agenti detergenti capaci di eliminare parte della macchia, ma dal gusto simile a sapone.
Prima di scegliere una soluzione sbiancante, si consiglia di consultare il proprio dentista per decidere insieme un trattamento che consenta di ottenere i risultati desiderati.